
i-mop 36
i-mop 36 è una macchina compatta, efficiente e facile
da usare, progettata per garantire prestazioni di pulizia
superiori in spazi piccoli e occupati.
- Macchina nuova a tua disposizione: eviti l'obsolescenza del prodotto assicurando il rinnovamento tecnologico.
- Canone fisso trimestrale, totalmente deducibile.
- Nessuna operazione bancaria dunque nessuna segnalazione in Centrale Rischi.
- Al termine del noleggio scegli tu se: restituirla, prolungare il contratto o acquistarla al valore corrente di mercato.
Potente come una lavasciuga, flessibile come un mocio
Maneggevolezza e manovrabilità senza paragoni.
i-mop 36 dimostra la sua efficacia anche nei punti più angusti grazie al suo raggio di sterzata ridotto che riesce a raggiungere aree inaccessibili alle comuni lavapavimenti.
La testa della spazzola, dalle dimensioni compatte, consente di eseguire la pulizia sotto mobili e ripiani, arrivando senza difficoltà anche negli angoli più remoti. La sua leggerezza facilita il lavoro su più livelli.

Pavimenti asciutti e sicuri
Riduce il pericolo di caduta e scivolamento
L'esperienza di lavare con acqua sporca e di camminare su pavimenti scivolosi appartiene al passato.
La tecnologia di i-mop 36 è in grado di aspirare l'intera soluzione detergente e qualsiasi altro liquido, garantendo pavimenti asciutti e sicuri in tempi pressoché immediati. Questo sistema di lavaggio richiede meno acqua e meno sostanze chimiche: per questo i-mop è anche sinonimo di sostenibilità ambientale.

Pochi sforzi, massima resa
Maneggevolezza e manovrabilità senza paragoni
i-mop 36 supera in velocità il mocio tradizionale del 75% e le lavasciuga di dimensioni simili del 20%, consentendo una pulizia fino a 1200 mq all'ora.
Le sue due potenti spazzole controrotanti, con una rotazione di 355 giri al minuto, sono in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato, come confermato dai test ATP con un 90% di superfici più pulite.
Efficiente nell'utilizzo di ogni goccia d'acqua e detergente, i-mop 36 riduce l'impatto ambientale del 75%, consumando meno energia elettrica per mq rispetto alle lavasciuga tradizionali. La sua capacità di pulire e asciugare istantaneamente i pavimenti, attestata dai test di scivolamento, riduce notevolmente i rischi di caduta.
Oltre a semplificare il lavoro dell'operatore, evitando fatiche manuali e garantendo motivazione e soddisfazione, i-mop facilita l'organizzazione delle attività di pulizia dell'edificio. Contribuisce a creare un ambiente più pulito e salutare per tutti gli utenti.